Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 02 luglio 2020 ore 09:41

Cercasi agente della Municipale

Concorso a tempo indeterminato al Comune di Sansepolcro. Ecco tutte le informazioni



SANSEPOLCRO — Il Comune di Sansepolcro assume un agente di Polizia Municipale (categoria C1) a tempo indeterminato. Le domande per partecipare alla selezione devono essere presentate entro il 30 luglio.

Per l’ammissione è richiesto: cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea; l’idoneità all’impiego; il godimento dei diritti civili e politici; l’iscrizione nelle liste elettorali; il diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o riconosciuto equipollente; essere in possesso della patente B; non trovarsi in alcuna delle condizioni incompatibili con l’uso delle armi o non essere contrari al porto o all'uso delle armi; la conoscenza della lingua inglese; la conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

La domanda di ammissione deve essere redatta in carta libera in base allo schema che si trova allegato all’avviso e indirizzata al Servizio Affari Generali e Segreteria – Ufficio Unità Operativa del Personale Giuridico del Comune di Sansepolcro.

La domanda può essere

- consegnata direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Sansepolcro, Via Giacomo Matteotti, 1, in orario di ufficio: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13;

- inviata a mezzo di RACCOMANDATA A/R con ricevuta di ritorno. La busta contenente la domanda dovrà essere indirizzata al Servizio Affari Generali e Segreteria – Ufficio Unità Operativa del Personale Giuridico del Comune di Sansepolcro – Via Giacomo Matteotti, 1 – 52037 – Sansepolcro (AR);

- spedita tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo.comunesansepolcro@legalmail.it.

L’invio per e-mail deve essere effettuato esclusivamente tramite casella di posta elettronica certificata.

La graduatoria potrà essere utilizzata anche per assunzioni a tempo determinato. Bando e schema di domanda sono disponibili sul sito www.comune.sansepolcro.ar.it (albo pretorio). Per informazioni, rivolgersi all’ufficio “Unità operativa del personale giuridico” dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17 nei giorni di martedì e giovedì – tel. 05757321. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca