Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA12°23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 13:04

Torna il quiz "a base" di teatro

Riparte "Dietro la m@schera", gli appuntamenti di Fondazione Toscana Spettacolo e Nata assieme ai Comuni di Bibbiena e Pratovecchio Stia



PRATOVECCHIO STIA - BIBBIENA — Si rinnova l'appuntamento con Dietro la m@schera – Ragazzi, quiz interattivo digitale rivolto al pubblico delle famiglie e bambini, curato da Fondazione Toscana Spettacolo onlus e Nata Teatro, in collaborazione con Comune di Bibbiena e Comune di Partovecchio Stia. Anche questa settimana, tanti indizi per indovinare chi sarà il personaggio misterioso ospite della diretta di domenica, 10 gennaio, alle 18 sulla pagina Facebook di Nata Teatro.

Dopo la nonna di Cappuccetto dello spettacolo “Se Pinocchio fosse Cappuccetto rosso” e il lupo di “Emanuela e il lupo”, ospiti delle puntate dello scorso dicembre, per il futuro sono in serbo grandi sorprese. Gli artisti e allievi della Compagnia Nata arricchiranno ogni puntata con contributi video realizzati ad hoc e che conterranno altri indizi utili a scoprire l’identità nascosta. 

Quando verrà svelata l’identità del personaggio misterioso, l’artista che lo ha interpretato sul palcoscenico si mostrerà ai bambini e regalerà loro una piccola performance. Per il vincitore di questa settimana, sarà messo in palio un buono spesa offerto da Legozoo di Bibbiena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca