Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 13:00

Alcol e droga, raffica di controlli in Casentino

Oltre 70 Carabinieri in azione, verificate 150 persone su tutto il territorio. Denunce e patenti ritirate



AREZZO — E' stato un fine settimana molto impegnativo per i Carabinieri della Stazione di Bibbiene quello appena passato.

I militari hanno schierato un dispiegamento di uomini, oltre 70, su tutto il territorio al fine di effettuare verifiche e controlli volti a scongiurare incidenti sulle strade del Casentino, soprattutto negli orari in cui i giovani e le persone in genere escono per divertirsi.

Identificate oltre 150 persone e non sono mancate denunce per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti.

Un uomo ed una donna del luogo sono  stati deferiti alla Procura della Repubblica di Arezzo per guida in stato di ebbrezza, con patente di guida immediatamente ritirata dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile.

I militari della Stazione di Poppi hanno invece denunciato un italiano, anch’egli del posto, alla guida della propria autovettura dopo aver assunto cocaina. 

Importante anche il monitoraggio di soggetti sottoposti a misure di prevenzione. 

Infine i Carabinieri della Stazione di Pratovecchio Stia hanno denunciato un uomo sudamericano in Italia senza alcun titolo valido per la permanenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno