Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 07 maggio 2020 ore 17:39

Covid, ancora un solo caso di contagio

Positivo un ragazzo del Casentino. I guariti in tutta la provincia salgono a 230. Deceduti altri due ospiti della Rsa di Montevarchi



AREZZO — Un'altra giornata positiva sul fronte Coronavirus. Anche oggi è stato riscontrato un solo tampone positivo. Si tratta di un ragazzo di 29 anni residente a Bibbiena, che è stato isolato presso la propria abitazione da parte dell'Igiene Sanitaria.

Rallentano le guarigioni. Solo due persone hanno definitivamente superato la malattia. Entrambe sono del Casentino e più precisamente di Capolona e Bibbiena.

La giornata è funestata da due decessi. Nella tarda serata di ieri è morta una donna di 95 anni e questa mattina un uomo di 90 anni. Gli anziani sono spirati al San Donato ed erano ospiti della Rsa di Montevarchi. Salgono a 17 le vittime del Covid nella Casa di riposo valdarnese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 07 MAGGIO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno