Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°21°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 28 aprile 2020 ore 17:15

Covid, solo due casi riscontrati e un decesso

Rallenta il contagio e aumentano i guariti, oggi dieci su tutta la provincia. Morta un'altra ospite della Casa di riposo di Montevarchi



AREZZO — Altra giornata positiva sul fronte contagio. Oggi sono stati riscontrati solo due nuovi casi, entrambi in Valdarno. Si tratta di un giovane di 28 anni di Loro Ciuffenna e un 69enne di San Giovanni.

Sono ben dieci i guariti odierni e più precisamente  3 ad Arezzo città, 1 a Badia Tedalda, 1 a Bibbiena, 1 a Capolona, 1 a Cortona, 1 a Montevarchi, 1 a San Giovanni Valdarno, 1 a Sansepolcro. 

Nell'intera area sud-est della Toscana i contagiati odierni sono cinque, di cui due in provincia di Arezzo, due a Grosseto e uno a Siena, mentre il numero dei guariti è salito a 423 unità.

Continuano i decessi. Oggi, introno alle 17, è morta un'altra ospite della Rsa di Montevarchi. Si tratta della tredicesima vittima da Covid nella Casa di riposo di via Pascoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno