Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 28 giugno 2020 ore 17:18

Covid, tre positivi tra cui un bambino di 1 anno

La Asl fa sapere che si tratta di casi asintomatici relativi a contatti già noti. Tutti in isolamento domiciliare. Deceduta un'altra anziana



AREZZO — Altri tre casi di Coronavirus riscontrati in provincia di Arezzo, nel Comune di Cortona. Un bambino di appena un anno e due persone di 30 e 36 sono state trovate positive al tampone.

La Asl fa sapere che si tratta di contatti di casi già noti. I tre sono asintomatici e attualmente si trovano in isolamento domiciliare.

Con i casi odierni sale il numero dei contagiati a Cortona dove, nelle ultime 48 ore, sono stati riscontrati ben 5 nuovi positivi al Covid.

Purtroppo dobbiamo segnalare un nuovo decesso. E' morta al San Donato un'anziana di 90 anni residente a Terranuova Bracciolini (notizia in altro articolo collegato ndr).

Attualmente in tutta l'Area vasta, che comprende le province di Arezzo, Siena e Grosseto, ci sono 42 contagiati, di cui 23 in isolamento domiciliare, 10 in ospedale, 4 nelle Rsa mentre  5 ricoverati extra Asl. 

I guariti sono 1.359. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 542 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno