Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA19°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cultura martedì 28 aprile 2020 ore 11:53

Filastrocca sulla festa del lavoro

Dedicato a grandi e piccini il progetto di Officine della Cultura Foyer al via da domani. Rivisitazione ludica del tema 'Lavoro'



AREZZO — 'Storie dal quotidiano', progetto di Gianni Micheli, dedicato alla Festa del Lavoro sarà visibile da domani alle ore 11 sui social di Officine della Cultura: Facebook, YouTube e Instagram.

Inserito nel programma primavera/estate dell'associazione, il piano prevede una serie di filastrocche per tutta la famiglia, che affrontano ogni volta temi diversi. Questa settimana l'argomento centrale sarà il lavoro.

“Hai sentito del lavoro?” è il titolo della favola che consentirà un confronto tra grandi e piccini, in forma ludica e non solo, soprattutto visto il momento storico così difficile.

Gianni Micheli invita tutti a cimentarsi nella ripetizione delle filastrocche proposte, ma anche a suggerire nuovi percorsi narrativi sempre nell'obiettivo primario dell'informazione.

Grazie alla collaborazione con ArezzoTV il programma sarà inoltre visibile all’interno del canale 214 del digitale terreste, da domenica 3 maggio alle ore 10:30 e 13:45 e nella settimana successiva, tutti i giorni, in replica alle ore 16:45


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno