Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 24 luglio 2020 ore 18:13

Covid, Arezzo accerchiata ma non contagiata

In tutta la Regione sono stati riscontrati 11 positivi in più rispetto a ieri. Solo quattro i guariti in Toscana, di cui due nell'Area Vasta



AREZZO — Il Coronavirus si allontana dall'aretino ma resta in zona. Sì, perché nonostante non si siano verificati nuovi casi nell'intera Area Vasta, in Toscana sono stati riscontrati ben 11 nuovi positivi al tampone. Nel dettaglio vediamo che il virus insiste a Firenze, Prato, Pistoia e Lucca.

Dall'inizio dell'epidemia nel capoluogo regionale si sono verificati 3.246 casi, 552 a Prato, 752 a Pistoia, 1.056 a Massa, 1.374 a Lucca, 944 a Pisa, 483 a Livorno, 690 ad Arezzo, 429 a Siena, 408 a Grosseto. 

In tutta la Regione sono solo quattro i guariti in più rispetto a ieri e due di questi risiedono nell'area di competenza della Asl Toscana sud est.

Nell'Area Vasta, ad oggi, ci sono ancora 36 contagiati, di cui 29 in isolamento domiciliare e 3 ricoverati in ospedale mentre sale a 1.391 il numero delle persone uscite definitivamente dalla malattia.

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 552 tamponi nelle province di Arezzo, Siena e Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura