Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 14:56

Bernardini presenta i Patti Territoriali

Il 4 Marzo presso il Centro Sociale, il sindaco Bernardini promuove una serata di informazione e approfondimento sui Patti Territoriali per la Sanità



BIBBIENA — Il prossimo 4 Marzo alle ore 21.00 presso il Centro Sociale di Bibbiena Stazione, il sindaco Daniele Bernardini promuove una serata di informazione e approfondimento relativa ai passaggi contenuti nei Patti Territoriali per la Sanità, che verranno sottoscritti dal territorio e dalla Usl il prossimo lunedì 29 Febbraio nel contesto di una nuovo incontro della Conferenza dei sindaci socio-sanitaria.

Alla serata del 4 Marzo saranno presenti anche gli operatori sanitari del territorio, in particolare il Dottor Andrea Rinnovati, Direttore Chirurgia Generale, il Dottor Gianni Galastri, Direttore Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza, la Dottoressa Daniela Mazzetti, il Dottor Carlo Montaini Direttore della Zona-Distretto Casentino.

Nel corso della serata verrò presentato, in modo dettagliato, cosa prevedono i Patti territoriali ed il futuro del nostro ospedale alla luce dei nuovi servizi che verranno attivati.

Un’occasione di confronto, ma soprattutto di informazione – commenta il Sindaco e promotore della serata Daniele Bernardini – in cui poter andare a fondo di certe tematiche troppo spesso lasciate al “sentito dire”. La presenza preziosa dei medici e professionisti dell’ospedale, è a garanzia dello scopo che si propone la serata, che è appunto quello di fornire un quadro dettagliato di ciò che è contenuto in questi patti e dei nuovi progetti che riguardano ospedale ma anche i servizi territoriali. I cittadini sono invitati a partecipare numerosi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità