Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 30 gennaio 2021 ore 13:11

Bus, beccato senza biglietto dà pugno all’autista

Il conducente invita il passeggero a scendere perché sprovvisto del ticket, lui lo aggredisce e finisce nei guai



BIBBIENA — Era salito alla fermata di Bibbiena per recarsi a Firenze, ma il conducente dell’autobus si è accorto che l’uomo non aveva il biglietto. L’autista l’ha più volte richiamato e vedendo che il passeggero non gli dava retta, alla fine ha fermato il mezzo all’altezza della Consuma per farlo scendere.

Ma il viaggiatore – un operaio 55enne residente nella provincia di Arezzo – prima ha minacciato il conducente poi è passato ai fatti sferrandogli un pugno al volto.

Alcune persone che erano sull’autobus hanno richiesto l’intervento dei carabinieri e dei sanitari che hanno accompagnato il ferito all’Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli dove gli venivano riscontrate lesioni con prognosi di 20 giorni. La ricostruzione della dinamica e la necessità di sostituire il conducente hanno provocato un ritardo di circa due ore alla corsa.

I Carabinieri della stazione di Pelago, in collaborazione con l’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia di Pontassieve – intervenuti sul posto - hanno deferito in stato di libertà il 55enne per interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca