Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 29 gennaio 2020 ore 15:25

Droga, controlli a tappeto in Casentino

Tra il weekend e l'inizio della settimana sono scattate denunce e segnalazioni per diversi giovani. Sequestrata marijuana



BIBBIENA — Controlli antidroga a tappeto nel territorio casentinese. Tra lo scorso weekend e l’inizio di questa settimana i carabinieri della compagnia di Bibbiena sono stati impegnati in una serie di controlli finalizzati a prevenire il consumo di droga specialmente tra i più giovani e tra gli automobilisti.

I carabinieri della stazione di Pratovecchio Stia hanno denunciato un 23enne che viaggiava a bordo della propria autovettura con pochi grammi di marijuana, ma denaro contante ritenuto provento dello spaccio e materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

Il nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Bibbiena ha invece segnalato un 28enne e un 27enne alla Prefettura di Arezzo, quali assuntori di sostanze stupefacenti. A loro carico sono state sequestrate modiche quantità di marijuana. Il 28enne è stato anche denunciato per il rifiuto di sottoporsi ai prescritti accertamenti circa l’uso di sostanze stupefacenti da parte degli automobilisti.

I militari della Stazione di Rassina hanno svolto analoga attività nei confronti di un 24enne con diversi precedenti di polizia anche relativi agli stupefacenti. A suo carico è stata sequestrata della marijuana.  Infine la Stazione di Poppi ha denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di cannabinoidi, un giovane di 19 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno