Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 14 maggio 2016 ore 11:33

Finisce fuori strada, salvata dagli alberi

Una 32enne è stata portata in salvo dai vigili del fuoco dopo essere finita fuori strada con la sua auto che si è fermata a pochi metri da un dirupo



BIBBIENA — Sono stati i vigili del fuoco di Bibbiena a far uscire la donna dall'auto dopo che a causa di un incidente era finita fuori strada. 

La corsa dell'auto, con al volonte una donna di  32 anni residentea pratovecchio-Stia, si è fermata sulla fitta vegetazione al margine della strada. Per fortuna della donna perchè a pochi metri di distanza un dirupo alto diversi metri avrebbe sicuramente causato peggiori conseguenze.

L’episodio si è verificato lungo la Regionale 71 all’altezza del bivio che conduce alle frazioni di Pollino e Santa Maria del Sasso.

Sul posto sono intervenuti i pompieri di Bibbiena che hanno liberato la donna dalle lamiere dell’auto e l’hanno affidata alle cure dei sanitari del 118. Sul posto presenti anche i carabinieri del Casentino per i rilievi di legge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno