Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 14:23

Ultimi giorni per il punto nascita del Casentino

Ultimi giorni di attività per il reparto di ostetricia dell'ospedale del Casentino, intanto stasera si terrà un'assemblea pubblica sulla sanità



BIBBIENA — Questa sera alle 21, nella sala del Consiglio comunale di Bibbiena è in programma una nuova assemblea pubblica sulla sanità convocata dal Comitato per la difesa dell'ospedale e dal Crest. 

Nelle intenzioni degli organizzatori c'è la volontà di informare i cittadini per prevenire la chiusura di altri reparti che secondo i comitati sarebbero a rischio dopo la chiusura del punto nascita che fra pochi giorni chiuderà i battenti. 

Di tutt'altro avviso i sindaci dei Comuni del Casentino che, senza eccezioni, difendono le scelte fatte. Secondo i primi cittadini il punto nascita sarebbe stato chiuso in ogni caso perche non corrispondente agli standard nazionali e regionali di sicurezza. Con l'accordo, invece, è stato salvato il futuro dell'ospedale e sono stati rafforzati alcuni servizi quali l'urgenza con, inoltre, l'introduzione in Casentino di visite specialistiche fin'ora assenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità