Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA12°22°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport mercoledì 22 settembre 2021 ore 10:45

In scena il Galà degli sport da combattimento

Il 2 ottobre dalle 20,30 nel palazzetto del Tennis il grande evento “Casentino Fight Night” promosso da Casentino Combat asd



BIBBIENA — Il prossimo 2 ottobre, alle 20,30, nel palazzetto del Tennis a Bibbiena, si terrà un evento unico nel suo genere per il Casentino e non solo. Si tratta del Galà di sport da combattimento (contatto pieno) “Casentino Fight Night”, promosso da Casentino Combat asd.

Sul ring si sfideranno professionisti, ma anche dilettanti tra cui 5 atleti del Team Voltarelli della Casentino Combat nelle discipline Freeboxing, Kickboxing e K1.
Sport ma anche tanto spettacolo, saranno al centro di questo importante evento.

Andrea Voltarelli, fondatore di Casentino Combat, promotore della serata e Maestro di Kickboxing commenta: “sono molto soddisfatto di poter presentare al Casentino il meglio dello sport da combattimento e farlo in una serata di gala dove a parlare per tutti sarà lo sport ed i suoi valori di amicizia, condivisione e aiuto, la stessa filosofia che anima la Casentino Combat. Spero in una grande partecipazione e non solo degli appassionati, ma di tutti coloro che, anche per curiosità, vogliono conoscere meglio cosa facciamo e la bellezza di uno sport da contatto dove a valere, in primo luogo, sono la disciplina e le regole”.

L’Assessore allo Sport Francesca Nassini aggiunge: “Questo galà degli sport da combattimento ha un valore importante: innanzitutto ci consente di far conoscere un altro tipo di sport, nuovi orizzonti e nuovi modi di interagire con il prossimo e con il proprio corpo. Poi certamente c’è il valore sportivo in sé, visti i campioni che Andrea riuscirà a portare in Casentino. Sono certa sarà un momento importante e intenso per tutti”.

Il Gala’ di sport da combattimento a contatto pieno con dilettanti e pro, sarà a numero chiuso ed i biglietti potranno essere acquistati alla Casentino Combat asd e al Tennis di Bibbiena. Tutta la serata sarà trasmessa in diretta streaming su http://www.thefightscount.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno