Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 04 febbraio 2016 ore 18:33

Incassa 400 euro grazie a documento falso

Denunciata per truffa una donna che contraffacendo un documento d'identità, si era fatta accreditare la caparra di affitto di un immobile



BIBBIENA — I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bibbiena, a conclusione di attività di indagine, hanno denunciato in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria, una 48enne originaria di Napoli, pregiudicata, per truffa e sostituzione di persona. 

I Militari dell’Arma hanno infatti apppurato che la donna, utilizzando la carta di identità contraffatta di un’altra persona, si era fatta accreditare da un 42enne originario di Caserta, residente in Casentino, la somma di 400 euro, a titolo di caparra per l’acquisto di un immobile ubicato sulla riviera romagnola, per la cui locazione era stato pubblicato l’annuncio in un sito internet.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno