Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Cronaca lunedì 28 dicembre 2015 ore 10:27

Incidenti stradali anche durante le feste

Anche nei giorni di festa il Casentino ha visto numerosi incidenti stradali, i più gravi hanno richiesto l'intervento del 118



BIBBIENA — Poppi, Bibbiena, Rassina, ancora incidenti strade del Casentino. Neanche le feste natalizie hanno fatto un'eccezione e nei casi più gravi si è reso necessario l'intervento del 118.

Domenica 27, intorno alle 15, a Rassina due auto si sono scontrate nei pressi del centro abitato. Una di queste si è ribaltata e all’interno sono rimaste bloccate due anziane. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Bibbiena, i sanitari del 118, i carabinieri e la polizia municipale. Le donne sono state liberata dall’abitacolo e poi trasferite all’ospedale San Donato di Arezzo per accertamenti.

Ancora più grave l'incidente che sempre domenica 27, intorno a mezzogiorno ha visto coinvolte due vetture a Bibbiena, in località La Nave, anche in questo caso una delle due vetture si è ribaltata. Un ragazzo di 15 anni che stava viaggiando come passeggero all'interno di uno dei due mezzi è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Bibbiena in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura