Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:BIBBIENA20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2016 ore 15:10

Minaccia il socio con una mannaia

Denunciato un 38enne per aver minacciato il socio con una mannaia e un coltello. L'uomo è stato rintracciato e trovato in possesso di marijuana



BIBBIENA — Nel primo pomeriggio di martedì 9 febbraio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bibbiena, hanno denunciato per minaccia aggravata e danneggiamento, un 38enne del Casentino.

L’uomo, all’interno di un ristorante del Casentino, per futili motivi, riconducibili a gestione dell’attività di ristorazione, ha aggredito e minacciato con una mannaia e coltelli da macellaio il proprio socio senza colpirlo, ma danneggiando la porta ingresso dell’esercizio commerciale, dandosi poi alla fuga.

E’ stato rintracciato in Arezzo presso l’abitazione di un familiare. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti circa gr. 6 di marijuana, motivo per cui il 38enne è stato segnalato all’Autorità Amministrativa.

Lo stupefacente, la mannaia e i coltelli sono stati sottoposti a sequestro, in attesa di disposizioni delle Autorità Amministrativa e Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità