Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 03 agosto 2017 ore 13:32

Padre e figlio coltivavano marijuana

I carabinieri con le piante di Marijuana

I carabinieri hanno trovato ed estirpato 165 piante, per 250 chilogrammi di peso, poi sequestrate, al pari della droga trovata in casa



BIBBIENA — Nei guai sono finiti un 58enne casentinese e suo figlio 33enne, entrambi posti agli arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti, colti nella serata di ieri ad innaffiare una vera e propria piantagione di marijuana.

A condurre l'operazione i militari di Poppi, in collaborazione con i colleghi di Bibbiena. Secondo quanto accertato, i due fermati avevano preso in affitto l'appezzamento di terreno, per poi recintarlo e proteggerlo con un cancello con lucchetto, al fine di condurre indisturbati l'attività illecita.

Alcune delle 165 piante rinvenute, in avanzato stato di maturazione, avevano superato anche i due metri di altezza. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il ritrovamento di ulteriori 200 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere consumata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno