Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA11°14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 20 maggio 2016 ore 14:20

Pedoni in sicurezza, lavori in tutto il Comune

Sono già a buon punto i lavori per la costruzione di marciapiedi che l'amministrazione comunale aveva annunciato con i fondi di bilancio del 2015



BIBBIENA — Sono iniziati i lavori della costruzione del marciapiede lungo la strada regionale 208 della Verna. Un lavoro atteso da tanti bibbienesi residenti nella zona residenziale della coccaia e della casella. 

Sono già a buon punto invece i lavori di costruzione del marciapiede che collegherà Soci con Candolesi. Importo complessivo del progetto € 100.000. Consiste nella realizzazione del marciapiede e della pubblica illuminazione nel tratto che va da Casa Silli a Candolesi, un tratto di strada regionale ormai divenuto centro abitato e quindi molto utilizzato anche dai pedoni. 

Sono inoltre vicini alla conclusione i lavori di pavimentazione della parte alta del cimitero di Soci. Lavori che garantiranno maggior decoro al cimitero stesso ed una migliore accessibilità anche alle persone più anziane o con difficolta di deambulazione.

Tutte le opere sono finanziate dai residui di bilancio del 2015 finalmente resi operativi grazie al parziale allentamento del patto di stabilità per i comuni previsto nella legge di stabilità 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità