Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA12°23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 19:46

Quarantena per altre due classi delle Medie

In totale sono tre e dodici insegnanti costretti a casa. Il sindaco Vagnoli "scattati anche i controlli nelle attività e staccate le prime sanzioni"



BIBBIENA — E' il sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, a tracciare un bilancio della situazione. Ed emergono subito altre due classi delle Medie del comune capoluogo che sono finite in quarantena, per un totale di tre classi con dodici insegnanti a casa nello stesso Istituto.

Inoltre, il primo cittadino non manca di ringraziare i bibbienesi per il buon comportamento tenuto nella notte di Halloween, che destava particolare preoccupazione. "Ieri sera la situazione è stata ligia e con poche persone fuori e tutti nel rispetto delle regole" sottolinea.

Ma non è finita qui. Sono partiti anche rigorosi controlli nelle attività. "Dove non c'era il rispetto delle regole è scattata la sanzione. Adesso non è più il momento della leggerezza" chiosa Vagnoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca