Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 09 marzo 2022 ore 20:55

Una fiaccolata per la pace unisce tutta la vallata

Domenica 13 marzo dalle 19 ritrovo in piazza Grande a Bibbiena. In programma anche visite al Museo archeologico e al Castello di Poppi per solidarietà



CASENTINO — Il Casentino si unisce contro la guerra in Ucraina ed organizza una fiaccolata per la pace. Domenica 13 marzo dalle 19 il ritrovo è previsto in piazza Grande a Bibbiena.

Il corteo, con partenza dalla Propositura, arriverà fino al Santuario di Santa Maria del Sasso. A promuovere l’iniziativa sono i Comuni, gli istituti scolastici, il Santuario mariano e l’Unità Pastorale di Bibbiena.

Mentre il Museo archeologico del Casentino e il Castello di Poppi organizzano rispettivamente per sabato 12 alle 16 e domenica 13 alle ore 15 delle visite guidate in collaborazione con Casentino Senza Frontiere i cui ricavati verranno utilizzati per aiutare la popolazione ucraina in fuga dalla guerra. Il costo per gli adulti è di 5 euro per il Museo e di 10 euro per il Castello.

Il ricavato verrà raddoppiato dalla Rete di imprese D’Appennino e devoluto all’associazione benefica. Per partecipare occorre prenotarsi al 3501974405.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana l'esercitazione del Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente. Al lavoro per procedure operative sempre più efficaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità