Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 31 marzo 2017 ore 16:18

Arriva la nuova pediatra

Dopo le dimissioni di Marta Generoso garantita la continuità all’assistenza pediatrica territoriale nei comuni dell'alto Casentino



CASENTINO — E’ Martina Casucci la nuova pediatra dei comuni di Castel San Niccolò, Montemignaio, Poppi, Pratovecchio-Stia.

Dopo le dimissioni della dott.ssa Marta Generoso, la Asl Toscana sud est si è subito attivata per dare continuità all’assistenza pediatrica territoriale. La giovane sostituta è di Lucignano ed entrerà in servizio con gli stessi orari della Generoso da lunedì 10 aprile.

La dottoressa Luana Sassoli ha dato la sua disponibilità per visitare i bambini in ospedale nella settimana dal 3 al 7 aprile. Quindi dal lunedì al venerdì, chi avesse la necessità di far vedere il proprio bambino alla pediatra, potrà recarsi all’ambulatorio pediatrico dell’ospedale di Bibbiena dalle 9,00 alle 13,00.

Martina Casucci ha un incarico di un anno in attesa che venga assegnato il posto al pediatra avente diritto al posto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno