Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Sport mercoledì 29 giugno 2016 ore 15:50

E' scoppiata la Giaccherini mania

Il calciatore di Talla sta conquistando tutta Italia con le sua grinta e sabato sera è atteso durante il partitone contro la nazionale tedesca



CASENTINO — Se glielo avessero detto un mese non ci avrebbe creduto neanche lui. Emanuele Giaccherini è ormai il simbolo della nazionale italiana di calcio impegnanta nel campionato europeo che si sta disputando in Francia. 

Tutti le più importanti testate giornalistiche si contendono una sua dichiarazione e il web è ormai invaso dalle sue immagini. Giaccherini ha conquistato tutto il paese, con il gol segnato nella partita d'esordio contro il Belgio e poi mettendo in fila ottime prestazioni nelle altre gare. C'è il suo zampino anche nel gol con il quale l'Italia è andata in vantaggio contro la Spagna ma sopratutto il talento casentinese ha messo sul campo grinta e tenacia che lo hanno fatto apprezzare anche a tutti coloro che avevano storto il naso perfino per la sua convocazione. 

Sabato nella partita più importante della sua carriere contro la Germania Giaccherini sarà in campo regolarmente e tutto Italia sarà lì a tifare vedendolo macinare metri e saltare gli avversari come solo i grandi sanno fare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura