Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 07:00

Festa per l'azienda e regalo per l'ospedale

La ditta orafa "Freschi e Vangelisti" taglia il traguardo dei 20 anni di attività e dona un particolare strumento al reparto di Ginecologia



CASENTINO — Un bel gesto che testimonia quanto l'ospedale del Casentino sia molto amato dai cittadini della vallata. Così l'azienda orafa Freschi e Vangelisti di Castel san Niccolò festeggia i primi 20 anni di attività e dona uno strumento all'avanguardia proprio all'ospedale di vallata.

Si tratta di un apparato utile al reparto di Ginecologia per il trattamento e la riabilitazione di un ampio spettro di patologie del pavimento pelvico

Questo dispositivo arricchisce la dotazione di un servizio, diretto da Luca Alamanni, che garantisce importanti volumi di attività ambulatoriale e permetterà di ampliare lo spettro dei trattamenti a beneficio, in particolare, della popolazione femminile in età perimenopausale.

Alla cerimonia, svoltasi nel pomeriggio di giovedì 27 gennaio, erano presenti Denise Vangelisti e Stefano Freschi, il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli, i responsabili della ginecologia e Barbara Innocenti direttrice degli Ospedali Aretini.
“Questa donazione, ha dichiarato la dottoressa Innocenti, è un bel segnale per tutta la sanità del Casentino. Uno strumento che permetterà di migliorare significativamente le prestazioni degli ambulatori di ginecologia e che dimostra il grande affetto di tutta la vallata per il suo ospedale.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno