Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:BIBBIENA12°26°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Politica mercoledì 20 luglio 2016 ore 14:42

Frenos incalza la Provincia su Santa Mama

Francesco Frenos, foto da facebook

Nella seduta del Consiglio Provinciale fatto il punto sulla variante per la quale è stato sottoscritto l'accordo con la ditta esecutrice



CASENTINO — Il Consiglio Provinciale riunito stamattina ha iniziato a lavorare usl bilancio dell'Ente e effettuato la surroga dei membri decaduti dopo le ultime elezioni comunali.

La riunione dell'assise è stata l'occasione l'occasione per fare il punto sui lavori di Santa Mama, su sollecitazione del consigliere bibbienese Francesco Frenos. 

Secondo la Provincia di Arezzo "con tutte le cautele dovute a una vicenda davvero intricata, per la quale però, come è stato ribadito anche stamattina, la motivazione principale dei ritardi è dovuta al fermo del cantiere imposto da contenziosi giudiziari, si è arrivati alla firma dell'accordo con la ditta che si occuperà di finire i lavori, che ha consegnato il cronoprogramma dei prossimi mesi. La previsione è quella di concludere l'intervento entro la fine dell'anno."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’arte di Gastone Torini, pittore tra i più importanti del Novecento toscano. Sabato 4 maggio l’inaugurazione ufficiale alla presenza di Vittorio Sgarbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità