Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca lunedì 03 luglio 2023 ore 12:34

Kesia, ondata di solidarietà per la famiglia

Tanta solidarietà online per la famiglia della 15enne del Casentino morta in un incidente stradale lo scorso 22 giugno



CASENTINO — “Questa raccolta fondi su GoFundMe servirà ad aiutare i genitori di Kesia ad affrontare economicamente questo momento”. La campagna per la famiglia della giovane originaria di Chiusi della Verna, in provincia di Arezzo, morta in un incidente stradale lo scorso 22 giugno, ha ricevuto centinaia di donazioni online.

Kesia - scrivono gli organizzatori - era una ragazzina di 15 anni e mezzo che amava i suoi boschi e le sue montagne della Vallesanta dove ha vissuto da quando aveva sei anni”.

“Ha frequentato le elementari di Corezzo, le medie di Chiusi della Verna per poi passare al liceo scientifico di Poppi. Era una ragazza che amava lo studio e la natura . continuano - tanti la ricorderanno anche per la sua leggerezza nella danza aerea, come una fatina che vola in mezzo ai fiori lei si muoveva sui tessuti”.

“Il destino - raccontano - ha deciso di riprendersela qualche giorno fa in un'incidente stradale. La notizia ha straziato tutta la comunità vallesantina che si è stretta attorno ai genitori Lara e Josè”.

“Purtroppo - proseguono - oltre lo strazio che un genitore può provare alla perdita di un figlio ci sono molte spese da affrontare, da funerale alle spese burocratiche, a quelle legali (perchè comunque rimane un incidente stradale) fino alle spese mediche, perché avranno bisogno di un sostegno psicofisico”.

“In tanti ci hanno chiesto come poter aiutare la famiglia; forse in questo momento è la cosa più semplice. Condividete e se potete donate”, concludono.

La raccolta fondi è arrivata a 8.200 euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/98bd/aiutiamo-la-famiglia-di-kesia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità