Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 18:37

Maurizio Seri confermato alla guida di Lfi

Si è svolta oggi ad Arezzo l’assemblea dei soci del Gruppo Lfi Spa per l'approvazione del bilancio ed il rinnovo delle cariche degli amministratori



CASENTINO — Maurizio Seri è stato confermato presidente con Giancarlo Pagliai nuovo vice presidente. Massimo Macconi, Elena Rosignoli, Luca Ricci, Massimo Zoi e Gianni Bechelli completano il consiglio di amministrazione. L’assemblea si è espressa all’unanimità tranne per l’astensione del Comune di Capolona.

L’assemblea, a cui ha preso parte un numero molto elevato di soci, ha espresso un particolare ringraziamento alla vice presidente uscente Pamela Fatighenti, la quale per motivi professionali ha deciso di non ripresentarsi nel Consiglio di Amministrazione, e a Lorenzo Mazzini.

"Desidero ringraziare tutti i numerosi soci che oggi hanno partecipato all’assemblea, confermandomi alla Presidenza per il prossimo triennio – commenta Maurizio Seri -. Il triennio che si è appena concluso è stato molto intenso e caratterizzato da passaggi salienti come il rinnovo del contratto di servizio con la Regione Toscana fino al 31 dicembre 2023; la conclusione del progetto Lfi free che ha portato a compimento il percorso di eliminazione del cemento amianto da tutti i nostri impianti; la valorizzazione delle stazioni ferroviarie a fini socio/culturali; il mantenimento delle certificazioni di qualità e l’accordo strategico con la Regione Toscana e Trenitalia per l’acquisto di 2 nuovi treni Jazz a 5 casse. Si tratta di obiettivi molto importanti che ci consentono di guardare al successivo triennio con ulteriore ottimismo, nell’intento e consapevolezza comune di portare a compimento le ulteriori fondamentali sfide che ci attendono, a partire dalla definizione del protocollo sulla sicurezza”.

Durante l’assemblea odierna è stato inoltre approvato il Bilancio relativo all’esercizio 2016, il quale ha fatto registrare un fatturato complessivo del Gruppo Lfi Spa superiore ai 17 milioni di euro ed un utile pari a 890 mila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno