Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 09:07

Tour dell'amministrazione comunale nelle frazioni

Amministratori e cittadini a confronto sulle tematiche più importanti della vita del Comune, al via una serie di incontri



CASTEL FOCOGNANO — L’amministrazione comunale sta per intraprendere un giro di incontri pubblici nelle frazioni del Comune. sindaco, assessori e consiglieri incontreranno la popolazione per informarla sulle questioni principali della vita amministrativa e per raccoglierne istanze e pareri “Dal bilancio alla questione delle fusioni, dall’ospedale del Casentino alla presenza dei migranti, dal rilancio dell’area etrusca di Pieve a Socana a quello della ex Lebole, dai lavori pubblici al polo scolastico di Rassina. Di tutto questo e di tante altre cose ancora parleremo con la gente, perché la corretta informazione di quello che in Comune si fa è alla base di un buon rapporto fra cittadini e Amministrazione”, dice il sindaco di Castel Focognano Massimiliano Sestini, alla guida del Comune del basso Casentino da tre anni. Il calendario degli incontri inizia venerdì 5 maggio a Salutio presso il centro IAT alle ore 21. Si prosegue poi venerdì 12 maggio al circolo ricreativo di Carda, lunedì 15 maggio al bar “La Pieve” di Pieve a Socana, venerdì 21 maggio a Rassina (Sala della Toscana) e lunedì 29 maggio al circolo ARCI di Castello. Tutti gli incontri sono in programma dalle ore 21. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno