Indietro

Frontale sul raccordo, morta una donna

Traffico bloccato sulla statale 679 Raccordo Arezzo Battifolle. Due auto coinvolte nel sinistro, ci sono due ferite, una è grave

AREZZO — Sulla strada statale 679 “Raccordo Arezzo-Battifolle” il traffico è temporaneamente bloccato a causa di un incidente ad Arezzo, al chilometro uno.

Il sinistro, per cause di accertamento in corso da parte delle Forze dell’Ordine, ha coinvolto due autovetture in uno scontro frontale. Una donna, Roberta Basagni, è morta. La vittima ha 55 anni ed era residente a Viciomaggio, nel Comune di Civitella in Valdichiana.

Altre due persone sono rimaste ferite. Si tratta di una 50enne di Arezzo, che è in gravi condizioni ed è stata portato con Pegaso a Careggi, e una 26enne sempre aretina che è ha riportato lesioni ma non è in pericolo di vita. Quest'ultima è stata soccorsa all'ospedale di Arezzo.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la viabilità. La protezione civile è intervenuta per distribuire bevande fresche a tutti gli automobilisti rimasti incolonnati nelle code.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco, allertati dal 118 e la polizia stradale.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it