Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 07:00

Aperta la mostra dei ragazzi dei centri diurni

Già esposta in altri paesi del Casentino la mostra è stata realizzata dagli ospiti dei centri diurni di socializzazione “Tangram” e “Pesciolino rosso”



CHIUSI DELLA VERNA — "Dipingiamo insieme con i colori della vita". Questo il titolo della mostra di pittura che è stata inaugurata il 15 dicembre a Chiusi della Verna presso l’auditorium comunale, dove resterà visibile fino al prossimo 6 gennaio. 

Già esposta in varie città della Toscana la mostra è stata realizzata dagli ospiti dei centri diurni di socializzazione “Tangram” di Rassina e “Pesciolino rosso” di Pratovecchio. 

L’esposizione comprende oltre una ventina di opere, realizzate con tecniche miste motivate dall'esigenza di consentire a tutti di poter intervenire secondo le proprie capacità e creatività. Il progetto di educazione artistica portato avanti nei centri diurni è sostenuto dall'Unione dei comuni montani del Casentino e dalla Regione Toscana, ed é stato ideato e coordinato dal pittore Mario Bettazzi, da molti anni insegnante di pittura e ceramica presso Tangram e Pesciolino rosso.
Gli orari di apertura della mostra sono i seguenti: giorni feriali dalle ore 16:30 alle 19. Festivi dalle 10 alle 12 e dalle 16:30 alle 19. L’ingresso è libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura