Indietro

Corsalone, ecco il nuovo incrocio di Pagliarese

Stanno per concludersi i lavori di rifacimento dello svincolo stradale. Il sindaco Tellini: “Stiamo migliorando la sicurezza della circolazione”

CHIUSI DELLA VERNA — Lo svincolo stradale in località Pagliarese interessa la zona artigianale – commerciale di Corsalone, all’uscita del paese verso Rassina.

“Sta cambiando la viabilità dell’incrocio di Pagliarese, dove è stata realizzata la terza corsia”, che servirà per evitare il blocco del traffico ogni volta che un mezzo doveva raggiungere la zona commerciale-industriale. 

“Grazie a questo progetto – prosegue Tellini - si è messa in sicurezza anche questa parte del paese di Corsalone”. La zona negli ultimi anni è stata fatta oggetto di diversi interventi. “I cantieri aperti in paese comportano sempre dei sacrifici, ma le ditte stanno rispettando i tempi e una volta finiti questi lavori il Corsalone sarà un centro più vivibile, più sostenibile, con meno problemi per tutti. Presto faremo l'inagurazione .

L’opera era andata in appalto a metà novembre, un intervento da circa 160.000 euro coperti da un cofinanziamento da parte di Regione Toscana, Provincia di Arezzo e Comune di Chiusi della Verna. Questo tratto infatti, risulta essere il secondo più pericoloso della Toscana per il ripetersi di incidenti stradali. I tempi di realizzazione previsti indicavano la fine dei lavori nella primavera.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it