Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:BIBBIENA12°17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 26 luglio 2016 ore 08:42

L'inaugurazione dell'impianto luci dello stadio

Giovedì 28 luglio a Corsalone in occasione del tradizionale Memorial Mauro Grifoni l’inaugurazione del nuovo impianto di illuminazione dello stadio



CHIUSI DELLA VERNA — È intenzione degli amministratori intitolare proprio a Mauro Grifoni questa nuova opera, come ci conferma il sindaco Giampaolo Tellini: “La memoria di uno dei tanti giovani Casentinesi innamorato dello sport e della vita, scomparso prematuramente, è una cosa da tenere sempre presente, per i suoi familiari, per l’associazione che ne ha raccolto il nome a fini benefici, per tutti i ragazzi che si avvicineranno allo sport. Questo impianto che andiamo ad inaugurare consentirà ai nostri giovani di ampliare notevolmente l’utilizzo del campo sportivo, dando sfogo alla voglia di giocare, anche nelle ore notturne. È un ulteriore atto di completamento per questa zone del paese, nella quale l’Amministrazione sta investendo molto in risorse e riorganizzazione”. 

A questo proposito sta entrando in vigore in questi giorni l’accordo recentemente sottoscritto fra il Comune di Chiusi della Verna e tre associazioni sportive che stabilisce le modalità di gestione e di fruizione degli impianti: le società interessate, che gestiranno il campo sportivo in convenzione, sono ASD Corsalone, UP Corsalone e AC Bibbiena. Il nuovo impianto di illuminazione ha richiesto alle casse comunali un investimento di circa 25.000 euro, e nel corso del memorial di giovedì 28 luglio sarà intitolato al ricordo di Mauro Grifoni alla presenza degli amministratori comunali, delle società sportive, dell’Associazione genitori del Meyer, dei familiari di Mauro e dell’associazione a lui intitolata, che in suo ricordo è attiva in varie opere di beneficenza soprattutto a favore dei bambini Casentinesi e delle loro famiglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’arte di Gastone Torini, pittore tra i più importanti del Novecento toscano. Sabato 4 maggio l’inaugurazione ufficiale alla presenza di Vittorio Sgarbi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità