Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cultura mercoledì 15 giugno 2016 ore 15:00

Percorsi d'Arte 2016

Dal 18 giugno all’11 settembre verranno esposte opere fotografiche, pittoriche e scultoree di artisti contemporanei



CHIUSI DELLA VERNA — Dal 18 giugno all’11 settembre, presso l’Auditorium Comunale di Chiusi della Verna, in Viale Michelangelo, e presso il Parco Martiri della Libertà, verranno esposte opere fotografiche, pittoriche e scultoree di artisti contemporanei. L'inaugurazione avrà luogo sabato 18 alle ore 16, l’organizzazione è a cura della Pro Loco La Verna.

La mostra espone opere di Paolo Caponi, Giuliano Caporali, Giacobbe Giusti, Ota Kohei, Maurizio Laurenti, Andrea Roggi, Armando Schiavone ed Eliana Sevillano e rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19.

Chiusi della Verna, paese conosciuto in tutto il mondo per il Santuario di San Francesco, è un’eccellente cornice per l’esposizione di opere artistiche che esaltino il valore del paesaggio ed offrano ospitalità e volontà di farsi conoscere, caratteristica degli abitanti del luogo.

La ProLoco La Verna ha profuso grande impegno ed energie umane per far sì che Chiusi della Verna assurga a centro noto non solo per la religiosità ma anche per i valori artistici, per la volontà operosa degli abitanti e per le capacità culinarie; infatti pietanze prelibate e particolari possono essere gustate sia nei numerosi ristoranti che in occasione delle varie sagre.

I chiusini si augurano che i visitatori siano numerosi perché tante le opere che saranno esposte meritano attenzione per la grande espressività che gli artisti hanno in esse manifestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura