Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:04 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Politica sabato 24 settembre 2016 ore 16:06

"Troppi immigrati nella piccola frazione"

immagine di repertorio

Il consigliere regionale della Lega Nord Marco Casucci lancia l'allarme "c'è una sproporzione rispetto al numero degli abitanti"



CHIUSI DELLA VERNA — Troppi richiedenti asilo ospiti nella frazione Lappola, località ai confini del comune di Chiusi della Verna. A sostenerlo è il consigliere regionale della Lega Nord Marco Casucci che afferma: “nella frazione Lappola di Chiusi della Verna vi è un’evidente sproporzione, come rileva anche Alessandro Norcini, responsabile aretino del dipartimento sicurezza, fra il numero d’immigrati ed i residenti; infatti, riteniamo che quindici “ospiti” siano numericamente troppi a fronte di pochissime decine di abitanti. Per l’ennesima volta, dunque chiediamo a gran voce al Prefetto di Arezzo di sanare questa assurda situazione che si sta trascinando stancamente da tempo. Siamo pronti se la questione non verrà, dunque, adeguatamente e tempestivamente risolta, a manifestare pubblicamente il nostro dissenso, poiché riteniamo inammissibile l’attuale stato delle cose.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità