Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 13:31

Giani visita il Casentino

Eugenio Giani

Il presidente del Consiglio regionale visiterà i comuni di Talla e Capolona. Ad accompagnarlo ci sarà Lucia De Robertis



CASENTINO — Prima tappa 2017 del tour istituzionale del presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, nei Comuni toscani. L’intera giornata di domani, mercoledì 4 gennaio, sarà dedicata alla visita dei comuni di Talla, Capolona e Castiglion Fibocchi. “Nel corso del mandato – ha assicurato il presidente – visiterò tutti i comuni della Toscana: ho già avuto incontri istituzionali in 178 amministrazioni, prima della fine della legislatura visiterò gli altri 101”.

Domani Giani incontrerà Eleonora Ducci, Alberto Ciolfi e Salvatore Montanaro, sindaci dei comuni di Talla, Capolona e Castiglion Fibocchi, in provincia di Arezzo.

“Continuerò in questo faccia a faccia con le realtà comunali – ha affermato Giani – per rafforzare i rapporti tra le istituzioni e mettere insieme a fuoco caratteristiche e problematiche dei territori toscani”.

Nella prima tappa, a Talla, il presidente – accompagnato dalla vicepresidente dell’Assemblea Toscana, Lucia De Robertis - non mancherà di visitare la casa natale di Guido Monaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno