Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport mercoledì 01 marzo 2017 ore 18:40

Il Gs Poppi vince il bando di Mukki sport

Il Gs Poppi festeggia (foto da Facebook)

Il Gruppo sportivo è tra i vincitori del bando di Mukki sport per la promozione degli eventi sportivi. Un assegno da duemila euro la Gran Fondo



POPPI — Il Gs Poppi vince il bando indetto da Mukki sport con il quale saranno concessi contributi economici di duemila euro per l'organizzazione di eventi sportivi.

Il gruppo sportivo è arrivato nono nella classifica finale che vede la premiazione dei primi dieci, grazie al voto on line di tanti simpatizzanti. 

"Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto e fatto l'impossibile per raggiungere questo traguardo - scrivono entusiasti i ragazzi del Gs Poppi su facebook - ci scusiamo con tutti per avervi tempestato di messaggi ma alla fine ne è valsa la pena, perdonateci non lo rifaremo più!"

Il contributo di duemila euro servirà a finanziare l'organizzazione della prossima Gran Fondo Città di Poppi in programma a giugno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno