Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 04 marzo 2021 ore 07:00

I prodotti del Santuario nei cestini pasquali

Iniziativa dei frati che propongono un'idea regalo originale e che contribuisce anche a sostenere alcuni progetti in questo periodo di chiusura



LA VERNA — Il Santuario della Verna non si fa certo fermare dalla pandemia. E soprattutto ci tiene a rimanere vicino alle persone, nonostante tutto. Così dopo la possibilità, lanciata a novembre di "ordinare" una preghiera o chiedere una messa semplicemente con un click, ecco che i frati francescani hanno messo in piedi una proposta anche per la Pasqua, che sarà comunque limitata dalle restrizioni anti Covid. 

Infatti, dai prossimi giorni - come si legge sul profilo Facebook della realtà religiosa - sarà possibile ordinare, per chi lo desidera, dei cestini regalo in occasione della Santa Pasqua con all'interno alcuni prodotti del Santuario. "Sarà senz’altro un regalo utile per chi lo riceverà, ma insieme a questo potrai aiutare e sostenere lo sviluppo di alcuni progetti del nostro Santuario, soprattutto in questo periodo di chiusura" viene spiegato nel post social.

Per informazioni e farsi mettere da parte il cestino basta scrivere una mail a botteghinoverna@gmail.com oppure chiamare il numero telefonico 366 5652570.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca