Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:BIBBIENA12°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 20:58

Ecco l'illuminazione del campo sportivo

Da alcuni giorni sono iniziati i lavori per realizzare l'illuminazione del campo sportivo



MONTEMIGNAIO — Già da alcuni mesi l'amministrazione comunale guidata da Massimiliano Mugnaini è a lavoro per dotare il paese di un campo sportivo al passo con i tempi.

In questi giorni sono iniziati i lavori per la realizzazione dell'illuminazione che completano le opere realizzate alla fine dell'anno scorso.

L'opera è stata finanziata in parte dall’amministrazione comunale con fondi propri e in parte tramite la sottoscrizione di un mutuo.

Il Comune è intervenuto per migliorare un complesso dove si trovano - oltre allo stadio nel quale gioca le partite casalinghe la squadra di calcio locale, che milita in II Categoria - un campo da calcetto ed uno spazio feste attrezzato per le manifestazioni pubbliche.

Una volta finiti, i lavori restituiranno al paese un complesso rinnovato e ammodernato, come avvenne anche alcuni anni fa con altre opere realizzate dal Comune e dalla Polisportiva di Montemignaio. E anche la squadra di calcio del Montemignaio potrà tornare nello stadio dove spesso riesce a farsi onore davanti ai propri tifosi. Dopo una prima esperienza negli anni ’80 infatti, da alcune stagioni il più piccolo Comune del Casentino è tornato ad essere rappresentato nei campionati FIGC, soprattutto grazie a giovani del posto ed alla Polisportiva locale, e anche a vincere un torneo di Terza Categoria accedendo alla Seconda dove milita per il terzo anno consecutivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno