Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 30 maggio 2017 ore 08:54

Scompare di notte nel bosco

Una ragazza di 26 anni era scomparsa spaventando amici e parenti. Immediate le ricerche andata avanti per tutta la notte



MONTEMIGNAIO — Non era rientrata a casa e così i familiari avevano dato l'allarme chiamando i carabinieri. Erano circa le 23 di ieri sera quando sono iniziate le ricerche della giovane 26enne. 

Solo il ritrovamento della sua auto parcheggiata nei pressi di un ponte e notata da un passante hanno aperto una pista per le ricerche che si sono concentrate nei boschi della zona e sono state portate avanti dai vigili del fuoco e dai carabinieri coadiuvati da unità cinofile.

Solo molte ore dopo, quando il sole si stava già alzando in cielo, la ragazza è stata ritrovata. Per fortuna la giovane è in buona salute. Non si conoscono invece i motivi del suo gesto che ha suscitato molta paura anche se si è concluso con il lieto fine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno