Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:BIBBIENA16°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 25 luglio 2018 ore 15:34

A passeggio in piena notte in autostrada

La donna, tedesca sulla cinquantina, è stata trovata in stato confusionale da una pattuglia di Ponte a Poppi sull'A1 allo svincolo di Monte San Savino



POPPI — In questi giorni di prime partenze per le vacanze la polizia stradale della Toscana è impegnata a monitorare il traffico in tutta la Regione, al fine di consentire il viaggio in sicurezza e soccorrere gli automobilisti in difficoltà. Infatti le pattuglie hanno rintracciato una donna a piedi sull'A1.

Lei, tedesca sulla cinquantina, è stata trovata dalla pattuglia del distaccamento di Ponte a Poppi all’altezza dello svincolo di Monte San Savino mentre camminava in piena notte sulla corsia di emergenza. Era confusa, non aveva documenti con sé e rischiava di essere travolta dai tir in transito ma i poliziotti, dopo averle fatto da scudo con l’auto di servizio aiutandosi con i lampeggianti e le torce, l’hanno portata al sicuro. Si è poi appurato che era senza fissa dimora e i poliziotti hanno interessato la rappresentanza diplomatica in Italia del suo paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al via 11 progetti di formazione in simulazione rivolti al personale sanitario. Serviranno ad affinare le tecniche in vari ambiti della medicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità