Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 02 giugno 2017 ore 14:00

Il Gusto dei Guidi 2017 si presenta

Il Gusto dei Guidi edizione 2017 presentato al Golf Club Casentino. Appuntamento domenica 4 giugno nella club house del circolo



POPPI — Dopo aver festeggiato il ventennale nel 2016, il Gusto dei Guidi – una delle manifestazioni estive più partecipate in Casentino – riparte per una nuova avventura. Domenica 4 giugno dalle 17:30 in poi al Golf Club Casentino, si terrà la presentazione dell’edizione 2017 del “festival del vino” che si terrà a fine agosto nel centro storico di Poppi, uno dei Borghi più belli d’Italia. La manifestazione come di consueto comprende una mostra Mercato dei Vini di Toscana e dei prodotti tradizionali e biologici casentinesi, il premio IGT Supertuscan, e una lunga serie di eventi collaterali. La macchina organizzativa coordinata dal Comune di Poppi e dalla Pro Loco Centro Storico è già al lavoro, e domenica saranno resi noti i particolari e le novità dell’evento di quest’anno.

In apertura dell’incontro, alle 17:30, sarà presentata anche la stagione 2017 del Golf Club, già decollata dal punto di vista agonistico ma in procinto di vivere, con l’estate, alcuni dei suoi momenti più significativi. Dopo le presentazioni per chi lo vorrà sarà possibile rimanere per la cena e il dj set conclusivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno