Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:21 METEO:BIBBIENA17°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 17:00

Il paese senza luci di Natale

Si avvicina il Natale e molti cittadini lamentano il fatto che Ponte a Poppi sia l'unico paese del Casentino senza gli addobbi natalizi



POPPI — Molti cittadini delusi e amareggiati nel constatare come la piazza di Ponte a Poppi, zona commerciale e di forte transito ma anche centro della vita di tutto il paese, sia rimasta spoglia di qualsiasi addobbo natalizio. 

Mentre in tutti gli altri paesi del Casentino gli addobbi e le luci illuminano e rivitalizzano i centri urbani già da qualche settimana, in Ponte a Poppi a una settimana dal Natale nulla si è mosso. Alcuni addobbi sono già accesi, ma sono quelli dei commercianti, che anche quest'anno si sono armati di buona volontà disponendo fuori dalla propria attività qualche luce e ornamenti vari che servano a fare un poco di atmosfera. Poco, appunto.

Il malumore dei cittadini corre sul web e su facebook si rincorrono foto e commenti delusi. Ma ancora non è finita. Chissà che il Natale, con calma, non arrivi anche a Poppi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ stato approvato dalla Regione Toscana il nuovo bando per Nidi Gratis, iniziativa nell'ambito di Giovanisì, per l'anno educativo 2024-2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura