Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:BIBBIENA24°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 21:11

Contagiata la moglie, sindaco in quarantena

Come spiega il primo cittadino si tratta di un provvedimento precauzionale. “Sto bene, non sono positivo e spero di rimanerlo”



POPPI — Picco di casi oggi in Casentino, sono 23, e due sindaci coinvolti. Uno direttamente: il primo cittadino di Capolona è risultato positivo. L’altro, Carlo Toni, fascia tricolore di Poppi, è finito  in quarantena in quanto la moglie è risultata contagiata.

È stato proprio lui a comunicarlo con un post sulla sua Pagina Facebook.
“Con triste rammarico e dispiacere, ma sempre con ottimismo, quello che può  succedere a tanti cittadini in questo disastro di pandemia può succedere anche al Sindaco” ha spiegato.

“Ho avuto un contatto con persona positiva a me vicina (mia moglie) ed ora sono in quarantena precauzionale. Al momento non ho nessun sintomo, sto bene, non sono positivo e spero di rimanerlo. Mi auguro di superare per la seconda volta questa situazione” ha quindi aggiunto.

Parole significative con le quali Toni ha voluto rassicurare e fare anche un appello a non mollare e tirare fuori tutto il coraggio possibile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana l'esercitazione del Sistema nazionale per la protezione dell’ambiente. Al lavoro per procedure operative sempre più efficaci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità