Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cultura martedì 13 giugno 2017 ore 18:00

“Abbiamo un piano per voi” a Aspettando Pianoforte

La fontana di Piazza P. Uccello diventerà un palcoscenico per chi vorrà esibirsi



PRATOVECCHIO - STIA — Manca ormai solo un mese ad “Aspettando Naturalmente Pianoforte”, la minirassegna degli anni dispari che prelude al grande evento biennale, in preparazione per l’estate 2018 a cura dell’associazione “Pratoveteri”.

A luglio è atteso il concerto di Sergio Caputo e Francesco Baccini come atto conclusivo della manifestazione, che dal 13 al 17 luglio propone una masterclass per giovani pianisti a cura di Sergio De Simone. Ma Aspettando Naturalmente Pianoforte 2018 è anche “Abbiamo un Piano…per voi”, una iniziativa in programma dal 12 al 16 Luglio: dalle ore 20:30 alle 23:30 in Piazza Paolo Uccello a Pratovecchio, un pianoforte sarà collocato sulla pedana a copertura della vasca, e resterà a disposizione di tutti i pianisti che vorranno esibirsi. Per informazioni e iscrizioni si può scrivere una mail a: pratoveteri@gmail.com. Nei giorni del festival ci sarà anche una mini-masterclass per bambini dagli 8 ai 13 anni, già in possesso delle nozioni pianistiche di base, a cura di Maria Sole Feltrinelli. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Pratovecchio Stia e dall’Ente Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità