Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 15:32

Caleri asfalta il comune

un immagine dei lavori in corso a Stia

Proseguono i lavori di preparazione all'asfaltatura di tante strade del paese, iniziate ieri le operazioni di raschiamento del vecchio manto stradale



PRATOVECCHIO - STIA — Il sindaco Nicolò Caleri annuncia un piano di asfaltature che è già partito nella giornata di ieri e troverà conclusione nei prossimi giorni e riguarda molte strade comunale sia di Pratovecchio che di Stia.

Nel dettaglio Caleri spiega: "Sono in fase di realizzazione i nuovi marciapiede in Via Gramsci e in via Don Minzoni, che successivamente saranno asfaltate assieme all'ultimo tratto di Via Matteotti. Si sta già nel frattempo preparando il fondo per l'asfaltatura di Via Sanarelli, Via Trieste e Via Martiri di Vallucciole, mentre per via Trento stiamo verificando alcuni interventi in programma da parte di telecom. Sono inoltre previsti interventi in Via 17 partigiani, Via dell'Orto Lungo e Via Dante Alighieri a Pratovecchio, oltre ai avori già in corso in Via Tramontani e Piazza Stazione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità