Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:BIBBIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 22 agosto 2022 ore 08:39

Due nuove sale prove per suonare e registrare

Verranno realizzate nella zona di via della Ferriera grazie a 12mila euro di finanziamento regionale e 3mila di compartecipazione del Comune



PRATOVECCHIO STIA — "È con grande gioia che posso annunciare la vittoria di un bando regionale destinato a 'iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione rivolte alle nuove generazioni' al quale avevamo partecipato col progetto di realizzazione di una nuova sala prove nella zona di via della Ferriera", ad annunciarlo negli ultimi giorni dal suo profilo Fb il sindaco Nicolò Caleri.

"Grazie ai 12mila euro del finanziamento e ai 3mila di compartecipazione del Comune saranno realizzate all'interno della struttura attualmente esistente 2 sale prove, che potranno essere utilizzate sia per suonare che per registrare.

Il progetto prevede infatti l'acquisto e l'installazione di sistemi di amplificazione, diffusione, e registrazione, con mixer digitale; batteria, amplificatori per basso e chitarra, microfoni con relative aste per ognuna delle due sale. L'intervento sarà effettuato a fine 2022 in modo da rendere accessibile le nuove sale dal 2023".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La panchina riporta la frase di Michela Murgia "Di tutte le cose che le donne possono fare nel mondo, parlare è ancora considerata la più sovversiva”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca