Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:BIBBIENA20°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità giovedì 27 aprile 2023 ore 16:05

Nuova scuola materna, lavori a ritmo spedito

Realizzato il pavimento radiante, strutture interne e impianti ok. Opere esterne concluse entro l'estate, inaugurazione entro il nuovo anno scolastico



PRATOVECCHIO STIA — "Procedono come da cronoprogramma i lavori per la realizzazione della nuova scuola materna", così su Facebook il sindaco di Pratovecchio Stia, Nicolò Caleri. 

E' infatti lo stesso primo cittadino a spiegare che "dopo la realizzazione delle strutture interne e degli impianti, è stato realizzato anche il pavimento radiante. Nelle prossime settimane saranno montati i sanitari e i pavimenti dei servizi, mentre sono già a lavoro gli elettricisti per il completamento dell'impianto elettrico. Per la fine di maggio è previsto il montaggio degli infissi, che in quest'opera rappresentano anche le pareti esterne, così da terminare i lavori interni entro il mese di giugno e montare la cucina e gli arredi già acquistati dal comune".

Quindi, termina Caleri "le lavorazioni esterne saranno invece concluse entro l'estate, così da poter inaugurare la struttura nei giorni precedenti l'avvio dell'anno scolastico 2023-24".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati relativi al 2023 sono stati resi noti dalla polizia postale: 42 casi di detenzione e divulgazione, 18 casi di adescamento on-line
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità