Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:28 METEO:BIBBIENA13°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 08:44

Nuovi cestini per il paese

Avviata la collocazione dei nuovi cestini, quelli rivestiti in legno per le aree verdi e quelli bruniti per le zone urbane



PRATOVECCHIO - STIA — Ha comunicarlo è il primo cittadino Nicolò Caleri. "L'obiettivo - scrive il sindaco - è di sostituire entro il 2017 i vecchi cestini in plastica arancioni e verdi con modelli esteticamente più gradevoli e più in linea con il messaggio di turismo ambientale che il nostro comune vuole fornire."

"Al momento sono stati sostituiti i cestini di Piazza Pertini, Via Roma (davanti al bar Roma), Via Vittorio Veneto (all'ingresso del Palagio), Via XX Settembre e sono stati aggiunti vari cestini all'interno del parco del Palagio. Nelle prossime settimane saranno sostituiti anche i cestini in Via Adamo Ricci (davanti al Capricci e all'A&O), Via Roma (davanti al negozio Il Panda), Piazza della Repubblica, Via Circonvallazione (vicino al semaforo) e nell'area giochi di Monte."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno