Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:BIBBIENA15°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 14 marzo 2016 ore 15:41

Vandali in azione al Palagio Fiorentino

Palagio Fiorentino, foto di repertorio

Rotti sia i vetri che il supporto in piombo della cappella del Palagio Fiorentino, il sindaco annuncia la denuncia ai carabinieri



PRATOVECCHIO-STIA — "Quando qualcuno sarà individuato come responsabile, il comune si costituirà parte civile richiedendo i danni economici che ora sarà costretto a sopportare. I soldi sono di tutti noi, appartenenti a questa comunità, e sprecarli per riparare i danni di persone prive di cervello non è sopportabile", parole dure del sindaco Nicolò Caleri che annuncia la denuncia ai carabinieri per gli atti di vandalismo che hanno colpito il Palagio Fiorentino.

Il primo cittadino spiega che grazie alla denuncia presentata dal comune i carabinieri potranno procedere penalmente e che qualora i responsabili fossero individuati il comune si costituirà parte civile. L'obiettivo è far ripagare ai vandali il costo della loro azione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno