Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:41 METEO:BIBBIENA14°  QuiNews.net
Qui News casentino, Cronaca, Sport, Notizie Locali casentino
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 16:00

Via ai corsi di nuoto per ragazzi

Oltre all’attività principale del nuoto i ragazzi svolgeranno delle attività ludico/ricreative ed altre attività motorie e sportive



PRATOVECCHIO - STIA — Il Comune di Pratovecchio Stia organizza nel periodo estivo due corsi di nuoto riservati ai ragazzi residenti che frequentano la scuola primaria e secondaria di I grado, in età compresa fra 6 anni compiuti (e che abbiano frequentato la 1^ elementare) e 14 anni non compiuti. 

Oltre all’attività principale del nuoto i ragazzi svolgeranno delle attività ludico/ricreative (insieme a due educatori) ed altre attività motorie (tra cui il tennis). I corsi saranno tenuti presso la piscina comunale di Bibbiena, gestita dall’A.S.D. Bibbiena Nuoto, nei seguenti periodi:

1° corso: 10 – 21 luglio (dal lunedì al venerdì); 2° corso: 24 luglio - 4 agosto (dal lunedì al venerdì), con partenza alle ore 8 e rientro previsto per le ore 13 nei punti di raccolta di piazza Mazzini a Stia e piazza Maccioni a Pratovecchio.

Tutte le informazioni su costi, condizioni, esenzioni ecc. si possono trovare anche nel sito internet del Comune di Pratovecchio Stia (www.comune.pratovecchiostia.ar.it). Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato al 17 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Casentino un ciclo di incontri dove saranno presentate le figure e le prestazioni per rendere più efficace la presa in carico degli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità